Non solo per la sua bellezza statuaria, ma anche perché in città è un volto molto noto. Raffaella Francioli è infatti la presidente del Comitato dell'imprenditoria femminile della Camera di commercio di Terni.
Ricopre questo importante ruolo dall'11 aprile del 2006 e rappresenta nell'organo dell'ente camerale il settore dell'artigianato.
Il suo mandato sta per concludersi ma sicuramente il futuro regalerà nuove esperienze. Raffaella è un'operatrice tessile, ha ereditato i segreti del mestiere dalla mamma Marisa che quarant'anni fa ha avviato l'attività "Maglieria Bisonni".
Madre e figlia gestiscono insieme il negozio che da poco si è trasferito a Terni in pieno centro. É una donna dalle mille risorse Raffaella. Moglie, madre e imprenditrice, ora sta tentando la sorte sperando nell'occasione che le cambi la vita.
Tutta la città in questi giorni sta facendo il tifo per lei. E forse, perché no, l'enorme visibilità guadagnata con la partecipazione al programma condotto da Max Giusti potrebbe aprirle nuove e appassionanti opportunità.
Raffaella Francioli si è presa così una bella pausa dal lavoro lasciando, ma solo per poco tempo, il negozio di famiglia a cui si dedica con grande passione e dedizione.
L'impresa artigianale "Bisonni" produce i cosiddetti "tagliati in maglia". Gli abiti non escono pronti dalla macchina, tutto è artigianale. In pratica, sopra grandi rotoli di maglia, Raffaella applica dei cartamodelli e poi procede a tagliare in base alle misure precise e ai desideri del cliente.
"Realizziamo maglia tagliata con altissima vestibilità, come se fosse un lavoro di alta sartoria, il tutto a prezzi molto competitivi"precisa la mamma di Raffaella, Marisa Bisonni che intanto incrocia le dita e pensa alla figlia a Roma.
Raffaella Francioli comunque ha già vinto. Riuscendo infatti a partecipare come concorrente al game show di Raiuno ha già portato a casa un piccolo successo.
Sono tantissimi infatti gli italiani che da ogni regione chiamano la produzione per partecipare al programma.
Non tutti chiaramente ce la fanno. Tra i fortunati c'è la bella ternana Raffaella che ora avrà la possibilità di vincere migliaia di euro scegliendo, si intende, il pacco giusto.
Nessun commento:
Posta un commento