giovedì 12 giugno 2008

Gigi D'Alessio il 15 luglio a Terni

Per gli appassionati del genere, per la ricorrenza ed i festeggiamenti dei 130 anni dalla nasciata della sezione di Terni della Croce Rossa Italiana Gigi d'Alessio si esibirà in concerto allo stadio Liberati il 15 luglio a partire dalle ore 21.00.
Da quanto si apprende questo dovrebbe essere l'unico appuntamento stagionale dell'artista e quindi si attende una vasta affluenza di appassionati non solo ternani.
Parte degli incassi saranno destinati all'acquisto di una nuova autoambulanza dotata di attrezzature attualmente assenti sugli altri mezzi ora a disposizione.

I biglietti sono fin da subito acquistabili online tramite Ticket One o presso il negozio Media World di Terni in via del Maglio, 6 a Maratta a seguire la prevendita sarà estesa anche a New Sinfony e alla Galleria del Corso.
Prezzo del biglietto dai 35 ai 55 euro.

A prescindere dai nostri gusti musicali, che non si incontrano con testi e musiche di Gigi d'Alessio noi di Terni Mania non possiamo che ringraziare il cantautore napoletano per essersi prestato a queste iniziative a sfondo benefico.

foto della locandina del concerto di Gigi d'Alessio a Terni
fonte ternieprovincia.com

Nessun commento:

Posta un commento